Lega Calcio Virtual PRO

Presentazione progetto Lega Calcio Virtual PRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FONDATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    622
    Location
    ROMA

    Status
    Offline

    2eea32w



    La Lega Calcio Virtual PRO nasce con l'intento di dare alla modalità PRO CLUB del videogioco "FIFA" della EA SPORTS un aspetto più realistico. Una impronta simile alla modalità "carriera offline" del gioco e ai vari manageriali esistenti sul Calcio che però, allo stesso tempo, lascia piena libertà ai Calciatori Virtuali di poter scegliere in quale club giocare grazie all'ultima parola nelle trattative. Il tutto è realizzabile adottando delle regole minime condivise da tutti i partecipanti, lo stretto necessario per tutelare il patrimonio dei club e la libertà dei giocatori.

    Per raggiungere dei risultati la Lega non può far altro che fare leva su una vera community di appassionati della specialità, unica reale ricchezza di questo e di altri forum, desiderosi certamente di partecipare, competere e di vincere con lealtà, con mezzi leciti e non a qualsiasi costo, mettendo la conoscenza e il rispetto delle persone, a prescindere dalle singole abilità, in primo piano rispetto a tutto il resto.

    La Lega non adotta particolari regolamenti o punizioni per il mancato rispetto degli stessi. Certamente ci sono delle semplici e precise regole condivise da tutti che troverete negli appositi spazi del forum. L' unica vera regola inviolabile è: in questa Lega si gioca insieme e non si gioca contro, a prescindere dall'appartenenza a questo o quel club, a questo o a quel clan.

    Per questi motivi siamo fiduciosi che questo possa tenere lontano situazioni spiacevoli come quelle di richieste di vittoria a tavolino o quant'altro dettate da "guerre religiose" fra club e clan. Considerate la Lega come se venisse organizzato un torneo fra amici nel vostro salotto di casa.

    Qualcuno potrebbe storcere il naso, ma noi siamo sicuri che quelli che entreranno nella nostra community, con il giusto spirito agonistico, saranno la crema del pro club italiano. Se poi non sarà così dal punto di vista tecnico, lo sarà certamente dal punto di vista umano e questo sarebbe già un grosso passo in avanti per il movimento del pro club italiano su PC.

    Qualcosa di più degli altri Campionati..

    Nella Lega Calcio Virtual PRO i Clubs sono distinti da nomi reali di squadre italiane. Questo conferisce un aspetto maggiormente simulativo e coinvolgente per gli appassionati di Calcio. Non è obbligatorio per un giocatore andare nel club di cui è tifoso: è lasciata massima libertà di scelta ai calciatori Virtuali e ai Capitani/Manager di Club. Tutte le squadre partono da una stessa disponibilità economica iniziale che potrà variare in base agli acquisti/cessioni del Calciomercato e alla Gestione Patrimoniale del Club.

    Gli incontri si disputeranno secondo la modalità del Girone all'italiana con match di andata e ritorno e dovranno essere giocati usando l'opzione Gioca Amichevole all'interno del pro club di Fifa. Il Calciomercato sarà sempre aperto e regolato da quanto espresso nelle FAQ. Durante un pomeriggio/sera si potranno giocare anche più giornate di campionato e verranno decisi dei giorni fissi (ipoteticamente due volte a settimana) in cui fare le gare.

    Non sono previsti accorgimenti anticheat pre o durante le gare (video, screen o altro). Sarà cura dei singoli capitani vigilare sui propri giocatori e segnalare eventuali persone scorrette tramite video o screen da sottoporre al consiglio di Lega, vale a dire i Responsabili dei club:
    la pena prevista per queste persone è il ban permanente dalla competizione, dal Forum e dal Server TS.

    Questi sono gli argomenti principali che caratterizzano la Lega, con la speranza di vedervi numerosi e orgogliosi di fare parte di questa community.

    Buon Divertimento a Tutti.


    Edited by Misca10 - 14/6/2014, 12:06
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2014, 18:44   576 views
  Share  
.